“Spaghetti Unplugged” Milano SECONDA SERATA: LODO GUENZI SPECIAL GUEST
Domenica 3 marzo 2019
Apollo Milano Via Giosuè Borsi, 9
ore 20:00
INGRESSO LIBERO
Il nome di Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale si aggiunge a quello già annunciato di Eugenio Sournia dei Siberia ad arricchire la rosa di guest della seconda serata milanese di Spaghetti Unplugged, in programma domenica 3 marzo, sempre all’Apollo Club.
Si tratta di un vero e proprio open mic, dalle 20 sino alle 2 di notte, con tanti ospiti e la consueta jam session finale.
Anche a Spaghetti Unplugged – Milano l’ingresso è gratuito e il palco aperto a chiunque, basta mettersi in lista ed esibirsi liberamente con due canzoni, di cui almeno una deve essere originale.
A mezzanotte, come tradizione, spaghettata offerta per tutti, ma per questa domenica sorpresa gourmet: sarà Pastella, la celebre bottega del fritto, a regalare la consueta spaghettata con una speciale ricetta: spaghetti fritti per tutti!
Nella stessa domenica Spaghetti Unplugged sarà anche in contemporanea a Roma (al Marmo di San Lorenzo dalle 20:00) come di consueto, per un ideale ponte Roma – Milano all’insegna delle canzoni e della musica dal vivo.
ORARI DELLA SERATA:
Ore 19.00 apertura locale e iscrizioni
Ore 19.15 aperitivo
Ore 20.00 start OPENMIC
Ore 23.00 GUESTS & SORPRESE
Ore 23.30 spaghetti per tutti
Dalle 24.00 JAM con Spaghetti Band e Ospiti
Spaghetti a Milano è con il supporto di Nastro Azzurro!
Nastro Azzurro Live è un network itinerante che riunisce musicisti, designer, dj, fotografi, bartender e startupper con l’obiettivo di supportare la creatività dei giovani italiani nel mondo delle discipline più di tendenza e dare vita ad una serie di contenuti unici firmati Nastro Azzurro, portati nei locali e negli eventi di riferimento.
https://www.facebook.com/spaghettiunplugged/