Un indie-pop anthem che regala nuove emozioni ascolto dopo ascolto. You’re My Life dei Common Mama è puro istinto pop: intensità, semplicità e grazia condensate in tre minuti e mezzo di musica che seduce lentamente ma inesorabilmente.
Caratterizza il brano un mood in perfetto equilibrio tra leggerezza e malinconia che si esprime attraverso i colori e le sfumature di una voce che incide un segno indelebile, quella di Jon Kenzie, busker dall’attitudine folk “avvistato” anni fa nella metropolitana di Londra dall’autore della canzone, Ferdinando Arno’. A rendere ‘so special’ il brano, inciso negli studi Quiet, please!, il prezioso contributo del dream team che accompagna Arnò nelle sue esplorazioni musicali: Paolo Costa al basso, Lele Melotti alla batteria, Giorgio Cocilovo alla chitarra e Luana Heredia ai cori.
You’re My life, utilizzata con successo come colonna sonora di un noto spot, svela uno dei molteplici volti di un mondo sonoro, quello del suo autore, un artista e produttore che ha fatto della sperimentazione e dell’esigenza di andare oltre gli schemi e le convenzioni sonore la sua cifra stilistica.