Mezzo secolo e non sentirlo, il leggendario “Abbey Road” riemerge nella notte dedicata ai più grandi di sempre: Paul, John, George e Ringo.
Esageriamo la mania per i Fab Four e per il loro capolavoro a 50 anni dall’uscita: sul palco i Rangzen ce lo suonano dal vivo, dalla prima all’ultima nota.
__
LINE UP
Live (ore 23.00)
ABBEY ROAD live by Rangzen
Dj Set (ore 00.30)
Beatlesmania dj set by Mr. Postman con il meglio del sound UK dal 1960 ad oggi e un occhio di riguardo ai quattro di Liverpool
__
ADMISSION
10€ in lista Lanificio
__
Scrivi sulla bacheca dell’evento il tuo nome e numero dei partecipanti per inserirti in lista riduzione o registrati qui:
https://www.lanificio.com/event/beatlesmania-23-02-2019
È possibile listarsi fino alle 21.30 di sabato 23 febbraio.
—
RANGZEN
Considerate una delle migliori Beatles Band in Europa ( cit. Beatles Unlimited ) i riminesi Rangzen. Nel corso degli anni hanno affrontato l’esecuzione dal vivo di tutti gli album del Beatles, da Help a Rubber Soul, da A Hard day’s night a Revolver a Sgt Pepper passando per Magical Mystery Tour, Yellow Submarine e il White Album. In occasione del 50imo anniversario della pubblicazione è ora la volta dell’impegnativo Abbey Road che con “Pepper” e “Revolver” si contende forse il primato del più bell’album dei Fab Four.
I Rangzen sono tra i pochissimi gruppi italiani che hanno registrato un album nei mitici studi di Abbey Road.
Per info: http://www.rangzen.it
https://www.facebook.com/rangzenband/
MEDIA PARTNER
The Beatles: fans italiani è una rivista online dedicata ai fans dei Beatles. La testata è partner dell’evento
Beatlesiani è il Beatles Fan Club Italiano, ufficialmente operante dal 1992 e riunisce oltre 1.700 iscritti fra musicisti di prim’ordine, collezionisti e fans dei Beatles in tutta Italia.
—
Lanificio159
Via di Pietralata 159/A, Roma
mail: info@lanificio.com
Tel: 392.9163156
www.lanificio.com/lanificio-159
__
INFO MOBILITA’
Parcheggio in strada e in garage privato
Car sharing by car2go
Scooter sharing by eCooltra Italia
Metro B Pietralata – Atac 211