Si parte mercoledì 30 gennaio con Carlo D’Alatri e Il rimbalzo imprevedibile e bizzarro tra teatro canzone musica tragicomica e nonsense. Con Rocco Scarcella (chitarra) ,Giordano Panizza (contrabasso) e Luca Pichi (batteria).
Pianista cantante autore e performer, lavora per una buona parte della comicità italiana (Maurizio Battista, Greg &Lillo, Andrea Perroni, Dado, Rodolfo Laganà, Gino Cogliandro dei Trettre ecc..), è stato l’inventore e il direttore dello storico locale “Acquofono”, noto locale riferimento per la comicità romana.
Dal 2006 è ospite fisso e collaboratore per la trasmissione 610 con Greg&Lillo su radio 2 RAI.
Giovedì 31 gennaio torna la musica con “Lingue a Sonagli” di Radio Rock condotto da Bussoletti. Grazie alla resident band di Peppe Mangiaracina e Andrea Nicolè con la presenza fissa dell’opinionista Christian Pinna, un’ora di allegra follia per un triplo appuntamento in uno. Sul palco arriverà il cast della commedia di Francesco Miccichè “Compromessi sposi”. Il film con Vincenzo Salemme e Diego Abbatantuono sta andando molto bene e ce lo racconteranno dal vivo i giovani attori Lorenzo Zurzolo e Carolina Rey in un’intervista che svelerà i meccanismi dietro a questo successo.
A seguire ci sarà la musica del cantautore toscano Daniele Sarno col suo nuovo lavoro “Cedesi attività artistica avviata”.
Venerdì 1 febbraio Gabriella Martinelli torna in concerto a L’Asino che vola. Cantautrice di origini Pugliesi, Gabriella Martinelli è sicuramente uno dei nomi più interessanti tra le nuove leve del cantautorato Italiano femminile.
Sabato 2 febbraio torna Lallo e i Fusi Orari.
Domenica 3 febbraio chiudono la settimana i Loredana Maiuri e i SOULiti Ignoti, nuovo progetto capitanato da Loredana Maiuri con un repertorio che spazia tra il Soul e Funk anni ’70 con un graffio nel rock e qualche rivisitazione a sorpresa.
Ad accompagnare la voce di Loredana Maiuri sono Sandro Mambella alle tastiere, Ludo Piccinini alla chitarra e Salvatore Leggieri alla batteria.
- Dalle 18 alle 20 in Cantina – Aperitivo e Degustazioni Vini
- Dalle 20 alle 23 Cena Mediterranea alla carta
- Dalle 23 alle 2 Stuzzicheria e Paninoteca
Consigliata, per non dire obbligatoria, la prenotazione per i tavoli a cena.
06/785156
Via Antonio Coppi 12/D
info.lasinochevola@gmail.com – comunicazione.asino@gmail.com