Si parte mercoledì 23 gennaio con Gabriel Zagni: Dopo sette anni dalla presentazione del disco “L’Asino che Volaaa”, registrato nell’omonimo e noto locale romano, torna in concerto il cantautore Gabriel Zagni. Artista, musicista e filmmaker ha scritto canzoni per artisti del calibro di Lucio Dalla, Ron e Franco Califano oltre ad aver realizzato videoclip per Francesco De Gregori, Lucio Dalla, Michele Amadori e Agricantus. Recentemente è chiamato a comporre le musiche dello spettacolo “Ho il Veleno” scritto diretto e interpretato da Silvana Prestipino G. con le scenografie dello scultore Davide Dormino, da quel momento nasce tra i tre un proficuo sodalizio artistico. Nel dicembre del 2018 fonda, insieme all’amico psicologo Marco Baranello, la NEO Cinematografica, casa di produzione video.
Mercoledì 23 gennaio 2019 accompagnato da Riccardo Coen, Attilio Costa, Simone Haggiag, Fabrizio Serrecchia e alcuni ospiti speciali presenterà i brani dello straordinario concerto di sette anni fa introducendo alcune canzoni inedite che faranno parte del prossimo album.
Durante l’evento sarà presentato in antemprima il videoclip della canzone “RIDI”.
Gabriel Zagni torna così sulla scena musicale, con il concerto “UPLOAD 49% Tournée intorno al Sole”, proprio nel luogo del suo ultimo grande successo live.
Giovedì 24 gennaio nuovo appuntamento di LINGUE A SONAGLI, il salotto sgualcito di Radio Rock. E’ una stagione scoppiettante con ospiti con Greg di Lillo & Greg, Edoardo Vianello, Massimiliano Bruno e Gianmarco Tognazzi, Tommaso Labate, Gabriella Sassone di Dagospia, Roberta Giarrusso col compagno Riccardo Di Pasquale e Briga, in gara a Sanremo 2019. Il divertimento, però, non è certo finito. Arrivano nuovi prestigiosi ospiti nel talkshow del cantautore Bussoletti.
Giovedì prossimo, il 24 gennaio, a partire dalle 20.30 dal palco del glorioso club capitolino L’Asino Che Vola, arriverà la madrina delle unioni civili e non solo.
La senatrice Monica Cirinnà ha combattuto e vinto importanti battaglie sulle unioni civili ed è pronta a confrontarsi con gli elettori del Pd delusi. Non solo. L’ex giornalista di Panorama Antonella Piperno racconterà l’evoluzione dell’informazione sul web. Infine la band Funky Motion movimenterà il talk con musica e aneddoti del settore.
Venerdì 25 gennaio ci sarà Francesco Anselmo.
Francesco Argento: batteria
Luciano Ficile: basso
Manuele Giunta: piano e synth
Matteo Bottini: chitarra elettrica
Giacomo Tantillo: tromba
Pietro Sardo: trombone
Open Act: Paola Bivona
Sabato 26 gennaio ci sarà la musica dance di 90’s Generation Live.
Domenica 27 gennaio Insalata di Riso, la canzone d’autore incontra la comicità nel nuovissimo format del prestigioso locale L’asino che vola.
Comici, poeti e musicisti s’intrecceranno, senza soluzione di continuità, in uno spazio scenico totalizzante, dove gli artisti si confonderanno con il pubblico e viceversa.
Il 27 gennaio ritorna lo show INSALATA DI RISO, un varietà per tutti i gusti con
Andrea E Simone
Massaro & Barletta
Gnometto Band – Paolo Arcuri
Alberto Farina
Davide Lepore
MAGO LUPIS
FABIAN GRUTT
Fabio Baldieri
Luisanna Vespa
Gabriele Serpillo
Luisa Esse
Claudio Zilli
Daniele Lorenzano
e TANTE SORPRESE!
Ospite della serata il cantautore Mauro Di Maggio
- Dalle 18 alle 20 in Cantina – Aperitivo e Degustazioni Vini
- Dalle 20 alle 23 Cena Mediterranea alla carta
- Dalle 23 alle 2 Stuzzicheria e Paninoteca
Consigliata, per non dire obbligatoria, la prenotazione per i tavoli a cena.
06/7851563
Via Antonio Coppi 12/D
info.lasinochevola@gmail.com – comunicazione.asino@gmail.com