Il nuovo singolo “Bla bla bla” di Martina May feat. Masamasa è disponibile da venerdì 7 dicembre su Spotify, iTunes e tutte le principali piattaforme digitali per l’etichetta Asian Fake.
Martina May è una giovane cantautrice romana che si presenta al pubblico come voce inedita all’interna del panorama italiano. L’artista è una felice commistione di soul e rithm and blues, con contaminazioni dal mondo dell’hip hop che ne ribadiscono l’originalità di genere, accostabile ad autrici americane come Khelani e SZA che negli Stati Uniti hanno dato vita ad una corrente sonora dal forte profilo identitario.
Bla Bla Bla racconta in maniera ironica il classico approccio da parte di uno sconosciuto in un club che cerca di rendersi interessante con discorsi banali e scontati, parlando per ore e monopolizzando la serata della malcapitata ragazza oggetto delle sue attenzioni. Martina ha scelto di affiancarsi a Masamasa per offrire un duplice punto di vista: il suo, femminile, ma anche quello di un ragazzo calato nella stessa situazione, raccontata con altrettanta ironia ma differente prospettiva. Ciò che ne emerge è un brano divertente, un incontro-scontro tra due galassie lontane, che, tuttavia, non possono fare a meno di intercettarsi.
Photo Credits by Simone Biavati
SMC Italia