Il cantautore Max Dedo giunto al suo terzo album da solista affronta questo nuovo lavoro discografico in maniera schietta senza veli.
Un viaggio a cuore aperto che rispecchia la netta metamorfosi evolutiva rispetto ai precedenti lavori.
Il nuovo album “Un posto vero” lascia molto spazio alle chitarre elettriche e acustiche che seguono un’onda che attraversa, senza alcun rigore stilistico, vari generi musicali.
Un viaggio nella musica che racconta profumi, colori, melodie, dei paesaggi a cui Max si è ispirato; i luoghi del cuore del Mediterraneo, dalle sue radici siciliane, al nord Africa, alla Spagna.
Anche nei video dei primi estratti dall’album, l’artista è in viaggio, fra le terre del Sud Italia in paesini che riportano ad altre epoche e i paesaggi esotici ed incontaminati delle isole dell’oceano atlantico.
“Un Posto Vero” è un brano che ha come “Agli occhi della gente” un comune denominatore: la ricerca della verità, delle cose belle della vita e la voglia di abbattere qualsiasi muro, fisico e mentale. Un Posto Vero è un luogo autentico.
11 tracce musicali diverse tra loro, ricche di emozioni caleidoscopiche dove il comune denominatore è la ricerca della bellezza vera.
PROSSIMI CONCERTI
sab, 05/01/19, 21.00
Auditorium Parco della Musica – Studio Borgna
viale Pietro de Coubertin, 30, 00196 ROMA
Acquista il Biglietto
https://www.facebook.com/Dedomusicofficial/
https://www.instagram.com/maxdedoriginal/
Produzione: Astralmusic
Edizioni: Jois snc / Lungomare srl
Ufficio Stampa: Parole e Dintorni
Distribuzione: Universal