«I Miei Migliori Complimenti è musica fatta col Mac che parla d’amore come quella volta che avevo finito internet e ci siamo scritti SMS fino alle tre del mattino.
È un’idea che ha avuto Walter – che studiava alla Bocconi – mentre era sul 9, più o meno all’altezza di Porta Romana, 20135, Milano, Italia.
Era Gennaio 3015, e quando le porte del tram si sono aperte Walter è sceso»
Dopo aver ottenuto la consacrazione come uno dei progetti più interessanti della scena indie milanese – con ascolti in continua crescita come la sua “Colazione da Gattullo”, che con più di 800.000 streaming su Spotifyè ormai un classico del panorama indipendente – I MIEI MIGLIORI COMPLIMENTI pubblica il suo nuovo EP “Le cose cambieranno” disponibile dal 26 novembre per Digitale 2000.
“Le cose cambieranno” è stato anticipato dai singoli “Inter Cagliari” e “Sabato”, brani che hanno già superato i 200.000 streaming a testimonianza del grande affetto ricevuto dal progetto. Il nuovo Ep segue “Le disavventure di Walter e Carolina” il primo EP de IMMC uscito a fine 2015 la cui longevità è testimoniata dal lungo tour intrapreso da IMMC nei club di tutta italia.
«Le cose cambieranno è una bugia, che vorresti fosse la verità.
C’è un momento in cui è tutto quello a cui puoi aggrapparti, quando non hai voglia di correre ma non sai come rimanere fermo. È aspettare il tram che non arriva, ricalcolo, e intanto diventare un po’ più vecchi.
Le cose cambieranno è la storia di un attimo, di un giorno, di una scommessa. E di qualcosa che poi – alla fine – cambia.»
CREDITS:
Tutti i brani sono scritti e prodotti da Walter Ferrari, co-prodotti e registrati da Filippo Slaviero presso il Vicolo Studio.
Mix a cura di Alex Trecarichi presso Monodynamic Studio, master di Tommy Bianchi presso White Sound Studio.
Artwork Selene Sanua
Foto: Ragazzi Nei Paraggi
https://www.facebook.com/imieimiglioricomplimenti/
RC Waves