– JZ:RF WEEKENDER –
Venerdì 7 e Sabato 8 Dicembre
Supermarket – Off Topic
TORINO
– DAY 1 –
Joe Armon Jones (live)
@OFF TOPIC
Inizio spettacoli ore 21.00
JAYDA G | MR. G | BUGZ IN THE ATTIC
@Supermarket
Inizio spettacoli ore 22.30
– DAY 2 –
Khalab (live Trio)
presented by RED BULL MUSIC
@OFF TOPIC
Inizio Spettacoli ore 21.00
NU GUINEA | ANTAL | MAFALDA
@Supermarket
Inizio spettacoli ore 22.30
Prevendite disponibili su www.mailticket.it
Venerdì 7 e sabato 8 dicembre il festival diffuso Jazz:Re:Found – Black & Forth chiude in bellezza il primo ciclo di eventi che hanno animato Biella, Torino e Milano con il format WEEKENDER che si terrà a Torino fra l’Off Topic e il Supermarket.
WEEKENDER propone una due giorni con alcune delle personalità che stanno ridefinendo confini, schemi e sonorità della musica elettronica mondiale tra cui i set di Jayda G, Nu Guinea, Antal, Mafalda, Mr. G, Bugz in the Attic, il live set di Joe Armon Jones e il live trio di Khalab, per un evento speciale presentato da RED BULL MUSIC.
Con il format Weekender, la rassegna itinerante Jazz:Re:Found inaugurerà un appuntamento stagionale, che si ripeterà in primavera ed estate, entrando nel vivo delle sue promesse e della linea dei live targati JZ:RF: il “ritmo”, con la sua energia irrefrenabile e seducente, un virus che contagia irrimediabilmente e la sua capacità millenaria di attrarre a sé comunità eterogenee, inclusive, unite.
Il motto di Jazz:Re:Found rispecchia una visione sociologica molto definita della musica e dei riti sociali ad essa connessi: viviamo in una realtà in cui si fa sempre più evidente, all’interno della nostra comunità, l’urgenza di essere rappresentati da una spinta creativa che, con costanza, alimenti la nostra voglia di stare insieme evitando la disgregazione.