DIAGONAL LOFT CLUB – Novembre 2018
7/11 – NATALIE MCCOOL + GRANFALLOON
14/11 – MAKE LIKE A TREE
21/11 – TOBJAH
28/11 – THE DAY
– ingresso gratuito –
La programmazione del mese dei mercoledì del Diagonal Loft Club di Forlì si apre mercoledì 7 novembre con un double bill britannico tra folk e musica d’autore con la talentuosa NATALIE MCCOOL, esplosa dopo un contest che annoverava in giuria Chris Martin e Richard Lomax con il suo progetto GRANFALLOON dove il folk della tradizione accoglie elementi europei tra vibrazioni mediterranee e psichedelia kraut tedesca.
Nei due appuntamenti successivi ancora protagonista l’indie folk nelle sue contaminazioni più imprevedibili e nostalgiche.
Mercoledì 14 novembre sarà di scena il giramondo ucraino MAKE LIKE A TREE, una sorta di risposta al primo Bon Iver a metà tra busker e eredità dei Neutral Milk Hotel.
Il 21 novembre torna a Forlì dopo il coinvolgente show con i suoi C+C=Maxigross il cantante e chitarrista veneto Tobia Poltronieri, unico nome italiano in programmazione. Nel suo progetto solista TOBJAH mette in mostra le sue doti di songwriter senza tempo, mistico e visionario presentando il suo esordio solista in italiano “Casa, finalmente”, uscito su Trovarobato.
Chiude il cartellone di novembre, mercoledì 28, un altro progetto dalle origini miste, ma dalle sonorità più elettriche e contemporanee: THE DAY, malinconico duo dream-pop formato dall’olandese Laura Loeters e dal tedesco Gregor Sonnenberg che esordirà ufficialmente a gennaio con “Midnight Parade”.
Segui Diagonal Loft Club su Facebook per tutti gli aggiornamenti.
DIAGONAL LOFT CLUB
Viale Salinatore 101 – Forlì
www.diagonaloftclub.it / info@diagonaloftclub.it