Dale Sanders, presenta il nuovo videoclip del brano “Handle With Care”, primo singolo che dà il titolo all’album di debutto del musicista piemontese, che uscirà il 29 Novembre per Feelmaker e Freemood, etichette del gruppo Tanzan Music.
Il video, realizzato dalla Moviedel Production e diretto da Maurizio e Roberto Del Piccolo, vede una vecchia videocassetta etichettata “Handle With Care” nella mani di un bambino. Una volta inserita la VHS nel videoregistratore, sullo schermo compare Dale e la sua band formata dai musicisti Paolo Botteschi (Batteria), Alberto Sonzogni (Tastiere), Edoardo Giovanelli (Basso) e il produttore del disco Mario Percudani (Chitarra).
Handle With Care è un brano che rispecchia appieno le caratteristiche del nuovo album di Dale Sanders, è un potente mix di rock radiofonico, americana, blues e new country, mescolati insieme con un distintivo tratto personale. Un repertorio di canzoni originali dove la chitarra elettrica la fa da padrona, lasciando comunque spazio a ballate intense ed emozionanti, sprazzi di groove, testi intimi e melodie coinvolgenti.
Tutti questi elementi sono stati elaborati dalla produzione di Mario Percudani (Hardline, Hungryheart), mentre l’intera realizzazione del disco è avvenuta nello studio di Tanzan Music avvalendosi della collaborazione di diversi musicisti.
“Handle with Care” vuole raccontare con uno sguardo sincero e romantico la vita, non molto tranquilla, di Dale e la sua visione del mondo odierno.
Info :