Si parte mercoledì 31 ottobre con Lalloween e i Fusi Orari Fun Dance Live: Con Lallo Circosta e i suoi Fusi Orari la Notte delle Zucche Stregate sarà davvero tutta da ridere e da ballare.
Giovedì 1 novembre Paolo Preite presenta dal vivo a Roma il suo secondo album “An Eye On The World”: rock dal respiro internazionale, melodia italiana, big stranieri come Fernando Saunders, Kenny Aronoff, Michael Jerome e Bob Malone, uno sguardo speranzoso sui drammi del mondo contemporaneo.
Venerdì 2 novembre ci sarà Gio DeCaprio, pianista, cantautore e scrittore che propone brani propri e rivisitazioni di grandi successi italiani in una lettura a metà tra il jazz e la musica sudamericana, dal tango alla bossanova. Lo accompagnano Mauro Salvatore alla batteria, Daniele Basirico al basso e Alberto D’Alfonso al flauto traverso e sax.
Sabato 3 novembre ci sarà La Maison Corbeau: una band di musicisti di altissimo livello capitanati dalla bravissima cantante Sara Corbò, ripropone una selezione raffinata di brani che hanno fatto ballare dagli anni ’70 sino ad oggi, con arrangiamenti nuovi e imprevedibili che soddisferanno le orecchie più esigenti degli amanti della musica, divertimento e qualità assicurati.
Domenica 4 novembre viene recuperata la serata con i CiaoRino, band nata nel 1999 da un’idea di Alessandro D’Orazi e Gianfranco Mauto, due musicisti appassionati del cantautore calabrese, ai quali si sono poi aggiunti Paolo Fabbrocino, Peppe Mangiaracina, Giuseppe Russo e Riccardo Corso.
- Dalle 18 alle 20 in Cantina – Aperitivo e Degustazioni Vini
- Dalle 20 alle 23 Cena Mediterranea alla carta
- Dalle 23 alle 2 Stuzzicheria e Paninoteca
Consigliata, per non dire obbligatoria, la prenotazione per i tavoli a cena.
06/7851563
Via Antonio Coppi 12/D
info.lasinochevola@gmail.com – comunicazione.asino@gmail.com