VENA – Musica ed immagini dal mondo surreale
Disponibili i primi cinque titoli del progetto Vena, una raccolta di musica strumentale ambientata in un mondo surreale.
Continua la partnership tra il progetto pop liquido Slow Wave Sleep ed il grafico Giuseppe Cosentino per il progetto che unisce suoni e colori.
Tema del percorso dei due artisti è la ricerca di sé attraverso i sogni, dove memorie si mischiano a desideri, gioie e dolori. Le sonorità dei cinque brani sono meticce, spaziando dall’IDM all’industrial, da arrangiamenti sinfonici a sfuriate progressive, dalla dolcezza dell’indie a ritmiche funky. L’intenzione dell’autore è di produrre un disco aperto che viene arricchito di nuovi stimoli in continuazione, che rompe i confini tra suono ed immagini, che prende di volta in volta nuove sfumature in base alle persone coinvolte. Il catalogo sarà ampliato a cadenza mensile e disponibile in tutte le piattaforme di streaming (Youtube, Spotify, Amazon, Pandora, Apple Music, Deezer).
La distribuzione online sarà accompagnata da mostre interattive sul tutto il territorio Italiano subito dopo l’estate, in parallelo col tour canonico propomozionale di Slow Wave Sleep di promozione de L’Ultimo Uomo, disco d’esordio pubblicato da Cockroach Interntional Production. Previsti anche concerti strumentali e mostre all’estero.
Esplora il mondo onirico di VENA
PRELUDIO
– Opus n. 0 –
CLAIM YOUR SPACE
– Opus n. 1 –
SHY
– Opus n. 2 –
THREE DECADES
– Opus n. 3 –
www.swsleep.net
www.cockroachintproduction.com