MAGNOLIA ESTATE 2018 – Il mondiale lo giochiamo noi
#MagnoliaMondiale
Dal 18 Maggio al 15 Settembre
la rassegna estiva del CIRCOLO MAGNOLIA
Via Circonvallazione Idroscalo,41, SEGRATE (MI)
Lunedì 27 Agosto – Cinema Cult Club
Martedì 28 Agosto – Flogging Molly
Giovedì 30 Agosto – Ghemon
Venerdì 31 Agosto – Twist & Shout All-Star
Sabato 1 Settembre – Glow Paint War
Domenica 2 Settembre – United Foods of America
MAGNOLIA ESTATE – CALENDARIO COMPLETO
Un’altra settimana ricca di appuntamenti per la rassegna di Magnolia Estate: una nuova serata dedicata al miglior cinema d’autore con la proiezione di “The Departed” e “Gangs of New York” di Martin Scorsese, l’imperdibile live della band americana Flogging Molly, il ritorno a Milano del cantautore e rapper Ghemon, l’ultimo Twist & Shout della stagione, la festa dai colori fluo Glow Paint War e una domenica dedicata al cibo americano con United Foods of America.
Lunedì 27 Agosto
Terzo appuntamento con il cinema aperto al Circolo Magnolia, la serata sarà dedicata interamente a Martin Scorsese con la proiezione di “The Departed” e “Gangs of New York“.
(COMUNICATO DETTAGLIATO)
Ingresso: Euro 3 con prenotazione, in cassa Euro 5
Inizio proiezioni: ore 21:00
Martedì 28 Agosto
I Flogging Molly nascono nel 1997 e si distinguono da sempre per la loro creatività e originalità. A distanza di sei anni dal loro ultimo lavoro “Speed of Darkness”, che ha raggiunto la nona posizione nella classifica Billboard Top 200, nel 2017 pubblicano “Life is Good” per Vanguard Records, prodoto da Joe Ciccarelli, dove l’elettronica e la musica tradizionale celtica si fondono alla perfezione.
(COMUNICATO DETTAGLIATO)
Ingresso: Euro 25 + d.p.
Apertura cancelli: ore 19.00
Giovedì 30 Agosto
Da poco uscito con il singolo “Criminale Emozionale”, questo brano arriva dopo il grande successo di “Mezzanotte”, un lavoro coraggioso, carnale, fisico, dove la musica viene usata come terapia per riemergere da momenti difficili, un bilancio sincero nonostante i successi e gli eccessi, un’autoanalisi dell’uomo Gianluca prima che dell’artista GHEMON.
“Mezzanotte” è quindi la consacrazione di qualcosa di unico, dove le influenze black si legano alla musica italiana riuscendo anche a trovare uno spazio vitale per la tradizione Hip Hop.
(COMUNICATO DETTAGLIATO)
Ingresso: Euro 12 + d.p.
Apertura cancelli: ore 19.00
Venerdì 31 Agosto
Dalle 21.30 di sera alle 4.00 del mattino il Circolo Magnolia, in occassione dell’ultima appuntamento della stagione con la serata Twist & Shout, si trasforma in una vera e propria macchina del tempo in puro stile 50’s and 60’s che vi farà rivivere le atmosfere dei due decenni che hanno cambiato il mondo.
Ingresso: Euro 10
Apertura cancelli: ore 19.00
Inizio serata: ore 21.30
Sabato 1 Settembre
Il parco dell’Idroscalo si colora per l’imperdibile appuntamento con Glow Paint War, una pioggia di colori fluo sotto un cielo di luci UV, tutto accompagnato dalla musica curata da Trashick.
Ingresso: Euro 5
Inizio serata: ore 21.00
Domenica 2 Settembre
Circolo Magnolia, DailyFood e BetterDays presentano United Foods of America, un’intera giornata dedicata al cibo americano dove sarà possibile gustare i migliori piatti grazie ai numerosi Food Trucks che saranno presenti nel parco dell’Idroscalo.
Novità di quest’anno è il potenziamento della linea LIN per i weekend della rassegna del Magnolia Estate, che avrà come capolinea la fermata di Porta Vittoria FS e Magnolia Idroscalo.
La prima corsa partirà da P.ta Vittoria alle ore 00.46 per continuare il servizio ogni mezz’ora fino alle ore 4.16.
La prima corsa dal Magnolia partirà alle ore 01.00 e l’ultima alle ore 4.30.
Smc Italia