Gli spagnoli Rainover (gothic rock) sono tornati oggi al MathLab Recording Studio per registrare il loro secondo album. Dopo il successo del debut “Transcending the blue and drifting into rebirth”, questo nuovo lavoro rappresenta un grande passo avanti per la band, sia in termini sia di composizione che di identità. Sarà un album più oscuro ma allo stesso tempo melodico ed epico!
Carlo Bellotti ha dichiarato:
“Oggi abbiamo cominciato le registrazioni del secondo album al MathLab Recording Studio. Ci é voluto tanto tempo ma ne é valsa la pena perchè abbiamo fatto un grande lavoro di pre-produzione e adesso non vediamo l’ora di ascoltare il risultato finale. L’identità dei Rainover é ora più forte e definita grazie anche all’intensa attività del gruppo nell’arco di questi 4 anni (tours, festivals, creazione musicale e promozione).
Sono estremamente orgoglioso di aver la possibilità di continuare a produrre questi musicisti pieni di talento! Concludo ringraziando di cuore i Rainover e Jonathan Mazzeo per la fiducia dimostrata nei miei confronti. Aspettate e sentirete!!”
La band registrerà il disco con il nuovo chitarrista Antonio Garcia.
“Rebirth”
dall’album “Transcending the Blue and Drifting Into Rebirth”
FOLLOW RAINOVER
www.facebook.com/rainoverband
twitter.com/rainoverspain
rainoverwebshop.bigcartel.com
WORMHOLEDEATH