“I’m here” è il nuovo singolo che vede, Giuseppe Vorro (collaborazione nel 2014 con Lele Battista), in veste di autore e produttore.
Il brano racconta di un periodo di sconforto in cui speranze e illusioni sono sopraffatte da una realtà cruda e tagliente.Riscoprire la forza dell’ingenuità fantastica del bambino dentro di sé’ e disboscare il groviglio degli affanni quotidiani portando alla luce del sole ciò che vale davvero. Tutto questo é la mission della canzone.
Questo brano è la versione in inglese e completamente ripensata del brano “Sono qui” presente nell’ultimo album “Timidi occhi neri per dolci occhi chiari” di Giuseppe Vorro ,edito nel 2014, che vede una collaborazione in tre brani del cantautore e produttore Lele Battista (La sintesi, Soerba, Davide Ferrario e tanti altri).
La canzone è stata realizzata dal producer torinese Marco Perani e ha collaborato la cantante torinese Giulia Bertolini.
Il videoclip ufficiale di “I’m here”: https://youtu.be/1bFXWP6zpxU
Le riprese video e il montaggio del videoclip sono di Simone Tarca (fotografo professionista di base a Carrara https://www.simonetarca.com/). La protagonista del video è la ventenne Arianna Zerbini che ha interpretato la narrazione di questo brano.
Contatti e social:
Facebook: https://www.facebook.com/
Youtube: www.youtube.com/giuseppevorro
CREDITS
Musica: Giuseppe Vorro
Adattamento inglese: Giulia Elena e Marco Perani
voce: Giulia Elena
Producer: Marco Perani
Video: Simone Tarca
Mastering audio: Gianni Vallino@ Karibù studio
Protagonista: Arianna Zerbini
Location: Carrara
MIE (S. Imperio)