Il nuovo singolo uscito per Asian Fake
Gli occhi dell’uomo synth sui resti di una storia irrisolta
Ascolta “Sguardi Laser”:
https://spoti.fi/2JAEKQk
SGUARDI LASER, quelli capaci di attraversare i corpi solidi: gruppi di persone, pareti, locali. Incroci di iridi che spesso vanno a scrivere nuovi capitoli di storie irrisolte, finite male, di ferite ancora aperte. Il brano è così una metafora per quello che almeno una volta nella vita è successo a tutti entrando in un locale:
“Con lo sguardo riusciamo a escludere la massa, cerchiamo e cerchiamo ancora fin quando non troviamo quella persona, in qualche modo ne percepiamo la presenza per via di un legame non interamente spezzato. Sguardi Laser parla di questo, di un rapporto spezzato ma solo a metà.”. (Megha)
Dal punto di vista musicale, SGUARDI LASER segue la linea tracciata dai singoli precedenti arricchendola di atmosfere 90’s: all’usuale songwriting fresco e pulsante, Megha aggiunge così nuove sfumature sonore e un sound ancora più ballabile. I primi beat dipingono una colonna sonora da club di musica pop italiana, mentre i versi raccontano tutto quello che rimane da dire di un rapporto irrisolto. Tra suoni delicatamente retrò e synth pop, Megha narra ancora una volta tracce di quotidianità, di amori e di serate destinate a rimanere impresse negli occhi di tutti: gli sguardi laser non si spengono mai.
www.facebook.com/meghabene
www.instagram.com/meghabene
Ufficio Stampa: Astarte Agency
Label: Asian Fake | www.asianfake.com | info@