Esce il nuovo Singolo dei Masstang, dal titolo “Il giorno”.
A distanza di 4 mesi dal lancio di Perle Nere, esce un nuovo inedito, forse il pezzo più completo dei Masstang, una band che si sta facendo notare per l’originalità, la freschezza e l’energia genuina che spinge questo progetto totalmente e veramente indipendente.
La band propone continui step evolutivi, pubblicando una serie di singoli, prodotti insieme a Bonnot, uno dei produttori più talentuosi e meno inflazionati della Penisola (Ricordiamo le sue produzioni per artisti del Calibro di Snoop Dog, M1 Dead Prez, Caparezza, Assalti Frontali, Galup e mlti altri)
“Questa notte ci ha fatto a pezzi fino all’ultimo respiro…”
Il racconto comincia con questa frase che racchiude in se 1000 storie.
La notte è appena passata con il suo strascico di cuori e nasi rotti, bottiglie finite e spaccate, sigarette, cartine, banconote e lenzuola stropicciate.
In un modo o nell’altro è stata una notte folle che ci ha lasciato i segni addosso, un’immagine dove tutti, chi in un modo chi in un altro, possono rivedersi.
Ma siamo sopravvissuti ancora una volta…
L’alba del giorno che si affretta ad arrivare è come una promessa, una continua seconda occasione, una nuova chance per i sogni.
La luce brucia negli occhi socchiusi, la testa pulsa e proietta flashback delle ore appena passate e guardando la propria faccia allo specchio cerchiamo di catturare quegli attimi che sono già un ricordo… forse! Un nuovo giorno è arrivato, un nuovo giorno da vivere tutto d’un fiato.
Dedicata a tutti quelli che vivere il giorno non basta!
https://www.facebook.com/masstang.band/?ref=bookmarks