TRAIN
“CALL ME SIR”
feat. CAM e TRAVIE MCCOY
in rotazione da venerdì 15 giugno
Conosciuta per le sue innumerevoli hit, Train, la band multiplatino premiata con numerosi Grammy Awards, torna in radio da venerdì 15 giugno con “Call Me Sir” (Columbia Records), già disponibile in digitale. Il singolo con featuting della cantautrice country americana Cam e del rapper e cantante statunitense, leader del gruppo Gym Class Heroes, Travie McCoy, porta la chiara firma dei Train ed è caratterizzato da un ritornello coinvolgente.
“Call Me Sir” sarà inserito, insieme agli altri grandi successi del gruppo, nella scaletta del tour estivo che vedrà protagonisti i Train insieme a Daryl Hall & John Oates.
Train
Train, il gruppo di San Francisco che, tra i numerosi riconoscimenti, vanta diversi Grammy e Billboard Awards, nella sua carriera ha piazzato 14 canzoni nella Hot 100 di Billboard, tra cui hit come “Drops Of Jupiter,” “Hey, Soul Sister” “Drive By” e “Play That Song.” Ha venduto più di 10 milioni di album a livello mondiale e più di 30 milioni di brani per un totale di oltre un miliardo di strea; ha conquistato numerosi certificazioni oro/platino e dozzine di altri riconoscimenti. L’anno scorso la band ha pubblicato il suo ottavo album in studio “a girl a bottle a boat” (Columbia Records) che contiene il singolo “Play That Song” (più di 80 milioni di stream su Spotify), platino in diversi Paesi, tra cui gli Stati Uniti e Top 5 della classifica iTunes americana.