IL GIARDINO DI MONK APRE OGGI
DA QUESTA SERA,
UN LUNGO WEEKEND DI INAUGURAZIONE
TRA MUSICA, GIOCHI, MOSTRE E SORPRESE
PER IL GIARDINO PIU’ DIVERTENTE E RILASSANTE DI ROMA
> PROGRAMMA <
Il Giardino di MONK è pronto per una lunga nuova stagione estiva.
Un’estate da vivere insieme in un clima allegro e confidenziale, nella luce del tramonto alla ricerca del fresco serale, tra i profumi della natura, comodi sulle sdraio in circolo per chiacchierare di gusto e ascoltare buona musica tra un drink e l’altro.
Tanti incontri e attività scandiranno i prossimi mesi del Giardino di Via G.Mirri, ormai punto di riferimento e bella realtà dell’estate a Roma.
L’appuntamento è per Venerdi 08 Giugno con un mirabolante VINYL GARDEN SET in cui una serie di amici dj’s “gireranno” vinili per dar vita a selezioni musicali da ascoltare, canticchiare e ballare al giusto ritmo. La giusta occasione per riprendere confidenza con il collaudato playground del MONK tra tiri a canestro, scambi a ping pong, e le ormai mitiche sfide a biliardino.
Sabato 09 Giugno il live serale sarà invece affidato al violinista Andrea Ruggiero che, accompagnato dal violoncellista Carmine Iuvone, porterà lo spettacolo “C.S.I per violino solo ”, un omaggio strumentale a una delle band più importanti e influenti del panorama musicale italiano. Ruggiero riproporrà in chiave prettamente violinistica, i migliori brani del Consorzio Suonatori Indipendenti grazie all’utilizzo di effetti e di una loop station.
Domenica 10 Giugno spazio a NIMBUS, la mostra mercato dell’immaginario. Una domenica rilassata e sognante nel Giardino di MONK tra nuvole, mongolfiere e pop corn. Nimbus è una mostra-mercato di editoria, arte, fumetti, illustrazione, design e artigianato, ma anche una festa di inizio estate in cui perdersi tra incontri con gli autori, leccornie da luna park, laboratori, performance di magia e sonorizzazioni dreamy.
Open h18.30 // Domenica h17.30
https://www.facebook.com/monkclubroma/
#STAYMONK