Da venerdì 25 maggio sarà disponibile in radio “Non ci sono scuse”, il nuovo singolo dei Lara Groove. “Non ci sono scuse” è il secondo estratto dall’EP “Milano”, d’imminente pubblicazione.
La scena è questa: tu che ti alzi dopo un’altra nottata ai limiti e trovi in casa i resti della sera prima. – Racconta la band – Pensi e ripensi a quello che hai sbagliato nella vita, a quello che hai fatto o non hai fatto, alle persone che hai avuto o che hai perso e hai in mente un sacco di se e di ma cui non riesci a dare una spiegazione razionale. Ci sono errori che sai di non voler più commettere ma puntualmente ci ricaschi: situazioni sbagliate, persone sbagliate, parole sbagliate. E allora continui con i se e i ma all’infinito, anche se sei consapevole di non avere scuse e che l’unica cosa che puoi fare per migliorare te stesso e ciò che ti sta intorno dipende esclusivamente da te. Sai che dovrai fare i conti con la tua parte razionale anche quando la sentirai distante e vorrai solo dar retta al tuo istinto. Sai che il contesto in cui vivi è fatto di persone che amano stare una contro l’altra e dipende solo da te, nel tuo piccolo, dare un calcio a queste abitudini. Insomma… non hai scuse!
“Non hai scuse” è stata prodotta da Matteo Magni presso il Magnitude Studio di Milano. Il video è stato diretto da Massimo Casini, la sceneggiatura è di Andrea Calaresi.
I Lara Groove sono:
Antonella (voce), Stefano (voce), Stefano (chitarra), Ivan (basso), Fabio (batteria), Filippo (tastiere).
Lara Groove dal vivo:
1 giugno – Associazione Culturale Ohibò – Milano
23 giugno – Festa della Musica – Mendrisio (Svizzera)
30 giugno – BQ de Nott – Milano
www.laragroove.it – https://www.facebook.com/