Giovedì 10 maggio, su tutti i music stores, We Believe, album d’esordio di Gabrielle DeRosa, giovane cantautrice di Gallipoli, artista indipendente che ha deciso di cantare storie di luoghi, emozioni e colori dalle sonorità country pop, indie.
La sua tracklist semplice e diretta passa da titoli come “Luoghi”, “Rosso”, “Dimmi”… al sound misterioso di “Kiss my tears away” e il brio di “Io sono il destino”. Sprazzi di emozioni dirette e vivaci in un contesto urbano e naturalistico.
Gabrielle si rivolge alle margherite in una Bonus Track di chitarra e voce: Margherita è chi si perde tra le note di una canzone indie, magari fumando una sigaretta o bevendo caffeina “ed a volte i suoi occhi sudano emozioni in una tazza di tè”.
Potrete ascoltarlo su iTunes, Spotify, Deezer, e tutte le piattaforme principali.
Il disco d’esordio, scritto e composto dalla cantautrice, è stato pubblicato in versione digitale giovedì 10 maggio 2018:
https://songwhip.com/album/gabrielle-derosa/we-believe
Biografia:
Gabrielle DeRosa (Gabrielle De Rosa) scrive e compone canzoni sin dalla giovanissima età. Iscritta alla SIAE dal 2012, sceglie di esibirsi sin dal 2016 solo con la sua musica inedita sia da solista- con voce e chitarra- sia accompagnata da altri musicisti. Dal 2017 inizia a lavorare al progetto live e all’autoproduzione dell’album We Believe in collaborazione con i musicisti Fabio Bianco, Antonio Russo e Oscar Tarantino.
Sito web: www.gabriellederosa.it
Social media:
- www.instagram.com/gabrielle_
derosa - www.youtube.com/c/
gabriellederosa - www.facebook.com/
gabriellederosamusic