GHEMON – “Quassù”
IL NUOVO VIDEO estratto dal NUOVO ALBUM “Mezzanotte”
“Quassù”
VIDEO YOUTUBE
Dopo le date del tour di “Mezzanotte” e la partecipazione al 1 Maggio di Taranto, Ghemon torna sui palchi italiani per l’estate con il “Criminale Emozionale Tour”:
03/06 – Ginnika – ROMA
04/06 – Atheneika – CAGLIARI
15/06 – Happening delle Cooperative Sociali- BERGAMO
21/06 – Giardini Estensi – MODENA
22/06 – Festa d’Estate – Vascon – TREVISO
23/06 – Lumen Festival – VICENZA
29/06 – Beer&Farm – Carignano – PARMA
30/06 – Wow Festival – COMO
13/07 – Reload Sound Festival – BIELLA
18/07 – Mira On Air – Mira – VENEZIA
19/07 – Woodoo Fest – Cassano Magnago – VARESE
20/07 – Future Fest – VITERBO
21/07 – Locus Festival – Locorotondo – BARI
08/09 – Ecosuoni – Palma Campana – NAPOLI
“Quassù” è il NUOVO VIDEO disponibile da oggi, estratto dal nuovo album di GHEMON “Mezzanotte”, disponibile in tutti gli store digitali e in versione cd e vinile per Macro Beats e distribuito da A1 Entertainment.
“Quassù” racconta la fase di ripresa dalla depressione di Ghemon, in cui finalmente ricomincia a vedere la luce dopo la sua personale lotta. Il video da voce ad uno dei messaggi più importanti che l’artista porta avanti da sempre: la libertà di essere sè stessi senza dare eccessiva importanza agli stereotipi imposti dal mondo esterno. La regia è stata affidata a Riccardo Petrillo e Giulio Scarano, registi anche del video della canzone “Adesso” di Diodato e Roy Paci.
GHEMON ritorna dopo il grande successo di critica e pubblico del suo ultimo disco “ORCHIdee”, un album interamente suonato che ha cambiato il modo di intendere il rap e la musica black in Italia, con una ricchezza musicale e lessicale caratterizzata da una forte parte melodica che ha portato l’artista di Avellino sempre più verso il cantato. GHEMON è autore e voce, insieme ad Ema Stokholma, della sigla del Giro d’Italia 2018. A marzo la pubblicazione della prima autobiografia dell’artista “Io Sono – Diario anticonformista di tutte le volte che ho cambiato pelle” per Harper Collins, un libro che cerca di ricostruire il lungo percorso interiore che lo ha portato all’accettazione di sè, tra vittorie e successi ma anche tra cadute e momenti bui.
Web: www.ghemon.it – facebook.com/ghemonofficial – instagram.com/ghemongilmar – twitter.com/ghemon
Promozione & Marketing: Smc Italia