L’Associazione di Promozione Sociale C’MON!
presenta:
Mercoledì 16 Maggio
MONK Roma
Alessio Bonomo
live at MONK
h22.00
Presentazione del disco
“LA MUSICA NON ESISTE”
ospiti d’eccezione:
● GIOVANNA FAMULARI
● PEPPE SERVILLO
● TOSCA
#INGRESSO
con Tessera Arci + Contributo all’Attività:
● 8€ + d.p. >>> versando il Contributo online con I-TICKET (qui: https://www.i-ticket.it/eventi/alessio-bonomo-monk-maggio-16 // riservato ai soci)
● 10€ >>> versando il Contributo direttamente all’ingresso // riservato ai soci
MONK – Circolo Arci
Via Giuseppe Mirri, 35 ROMA
Alessio Bonomo presenta dal vivo il suo ultimo lavoro discografico, “La musica non esiste”, uscito il 26 gennaio per Esordisco.
Dodici tracce intense e coinvolgenti composte da Alessio, ma sviluppate e cresciute grazie anche alla fondamentale presenza di Fausto Mesolella che di questo disco, oltre ad averci suonato, ha curato arrangiamenti e produzione artistica.
Line-up:
● Alessio Bonomo _ voce e chitarra
● Antonio Ragosta _ chitarre e cori
● Ivo Parlati _ batteria
● Susanna Sallemi _ tastiere e cori
● Andrea Colella _ contrabbasso e basso elettrico
In “La musica non esiste”, la poesia del suono creato da Mesolella e quella autorale di Bonomo danno vita ad immagini ed emozioni. Le rose che si vedono in un giardino; la capacità di meravigliarsi ancora per le piccole cose del quotidiano ma allo stesso tempo la consapevolezza di vivere in una realtà violenta e diversa da come ci viene raccontata; l’ideale di un amore così come il tabù della morte, sono solo alcuni dei colori e delle storie di questo disco che, come fotogrammi, imprimono la mente.
Alessio Bonomo porterà dal vivo le sonorità e le atmosfere del nuovo disco non rinunciando, in diversi brani, ad utilizzare le chitarre e i suoni che Mesolella ha realizzato in studio al fine di far arrivare anche al pubblico presente ai concerti, un suono ed un tocco altrimenti insostituibili.
Bonomo e gli ospiti della serata interagiranno con i musicisti sul palco per regalare al pubblico uno spettacolo all’insegna della magia di quella musica che, come ci ricorda il nome del disco e del concerto: non esiste.
Facebook: Alessio Bonomo