TWO BIRDS ONE STONED
“CROSS”
CROSS E’ PRESENTE IN TUTTI I DIGITAL STORES E PIATTAFORME STREAMING.
Spotify ITunes Amazon Google Play Deezer
Ognuno di noi ha le proprie frustrazioni. E se non vengono adeguatamente espresse ti fanno stare male. Si deve fare i conti con le scocciature di ogni giorno o con problemi più complessi e gravi. In alcuni casi sono risolvibili, in altri no. I Two Birds One Stoned, duo garage/blues di Treviso vogliono esprimere tutto questo nel loro secondo EP CROSS, una sorta di messa in musica delle proprie emozioni, un’esorcizzazione dei disagi.
Nell’album coesistono sia il rock che blues, la musica degli schiavi delle piantagioni di cotone, che rendono il lavoro eterogeneo, condito con le atmosfere sfacciate del rock ‘n’ roll e del garage-rock. Cassa/charlie/cassa/rullo – due uccelli con i fuzz troppo gonfi per poter volare. Dal 2015 Marco e Alberto si fanno strada a spallate in Veneto, saltellano tra la melma blues, quella di Detroit nel 1969, e già la testa che il garage ha il soffitto basso.
Dal primo EP ‘Self Titled’ a ‘CROSS’, l’ultimo colpo di coda del 2017 in uscita per Red Eyes Dischi, la storia è sempre quella: chitarre e batteria, ritornelli e sculacciate. Nel frattempo, tutto il pollaio balla il boogie perché il recinto manda le scosse.
www.facebook.com/twobirdsonestonedtv