Da venerdì 20 aprile sarà disponibile in rotazione radiofonica “Sogni viventi”, il nuovo singolo di Luca Salmaso e primo estratto da “Zero”, atteso album di debutto del giovane cantautore, già voce della rock band La Sindrome. Il brano verrà accompagnato da un video clip ufficiale, online lo stesso giorno sui canali social dell’artista.
“Sogni vivente” è un dialogo con il “cane nero”. – spiega Luca Salmaso – Racconto di un momento di panico, nel quale respirare diventa difficile e tutto intorno a noi sembra crollare irrimediabilmente, rendendo la nostra libertà individuale qualche cosa di pericolosamente instabile.
“Sogni viventi” è stato composto, scritto e registrato da Luca Salmaso. Mix e master realizzati da Salvatore Addeo presso gli Aemme studio recording (Como). Il video del brano è stato realizzato da: Alex Ciuffreda (regia), Marco Artusi (dop), Jessica Velluti (aiuto regia) e Matteo Canzano (assistente camera).
Hanno suonato: Luca Salmaso (voce, chitarre, piano e programmazione), Fabio Vicidomini (batterie), Marcello Martin (basso e sintetizzatori), Davide Contento (percussioni).
FB https://www.facebook.com/
19 Media Agency