Giovedi 8 Marzo 2018
al CARMEN TOWN
Via Fratelli Bandiera (Brescia)
LALA LOVE YOU
con
SOFIA BRUNETTA
live
Torna la rassegna mensile tutta al femminile LALAloveyou oraganizzata da LALA in collaborazione con CARMEN TOWN.
Sofia Brunetta: cantante e chitarrista le cui melodie vanno dal soul al rock con uno stile tutto indie. Già cantante e chitarrista dei The Lovers. Per la rassegna LalaLoveyou sarà accompagnata da Ilenia Protino.
Apre i concerti di Cat Power, Emir Kusturica, Hollie Cook, A Toys Orchestra, Hugo Race, Cristiano Godano, Riccardo Sinigallia. È tra i 3 vincitori su oltre 600 artisti candidati al “Rock Contest 2014” di Controradio Firenze e tra i semifinalisti del contest 2015 per Sziget Festival e Home Sound Fest. Nel gennaio 2015 viene pubblicato il videoclip del suo primo singolo “Arthur And I” in anteprima su “Repubblica TV”.
Il 9 Giugno 2015 esce l’album “Former” (Piccola Bottega Popolare / Audioglobe / The Orchard), con produzione artistica di Giovanni Ottini. Ben recensito dalle più importanti riviste e blog del settore in Italia (tra cui Mucchio Selvaggio, Rockerilla, Rumore, XL Repubblica) e presentato in tutta Italia e non solo con un tour di oltre 80 concerti, tra cui l’apertura di alcune date nei teatri del tour “Naïf” di Malika Ayane.
Il 25 marzo “Former” è pubblicato e promosso in Germania, Austria e Svizzera da Rough Trade e presentato con un tour estero nell’aprile 2016. Il terzo video e singolo “Take Me Somewhere” è presentato in anteprima su stern.de. Sofia è sul Light Stage del Sziget Festival 2016 (Budapest).
Nel giugno 2017 pubblica “Paper Plane to Saigon”, canzone il cui video è stato interamente girato da lei stessa durante un viaggio in Cambogia e Vietnam.
Al momento è al lavoro sul suo secondo disco, la cui uscita è prevista nel 2018
Per la festa della donna ONLY WOMEN ON STAGE.
ingresso libero
dalle 21.30
per informazioni 3293987957