Giovedì 1°Febbraio, dalle 19.00
presso Marmo, Piazzale del Verano 71, San Lorenzo
Aperitivo fino alle 21.00 | Inizio dei Live ore 22.00
apeRIVER
Thursday is the New Saturday
presenta:
ZEPHIRO
A seguire, i Live di:
ELLEBORN e BACÀN
h.21.30 intervista ad Albadoro Gala
h.22.00 spazio musicale a cura degli Aula39
Host Giusva
Gli Zephiro e la new wave made in italy che conquista il Giappone. Live ad ApeRIVER!
Giovedì 1°Febbraio da Marmo torna ApeRIVER, serata all’insegna della musica dal vivo dedicata al compianto attore River Phoenix, che per il suo ottavo appuntamento di stagione ritrova gli Aula39, quartetto delle meraviglie che collezionalike e consensi, che sarà accolto dal frontman Giusva nello spazio musicale #APERIVER39. I quattro giovani beniamini di youtube sono online con il nuovo videoclip del secondo singolo dal titolo Piccole Regole, che sarà presentato dal vivo nel club sanlorenzino. Il singolo è già disponibile su tutti i maggiori digital store, oltre che visibile al link https://www.youtube.com/watch?
A seguire, ospite speciale della serata sarà la band new wave ZEPHIRO, seguita dall’esibizione di Elleborn e dall’elettronica di Bacàn. In apertura: intervista ad Albadoro Gala, ideatrice del festival di burlesque più noto d’Italia.
Per la prima volta da Marmo, ospiti di ApeRIVER, arrivano gli Zephiro, una band italiana cresciuta artisticamente a Roma, ma che nel tempo ha girato palcoscenici di tutto il mondo, fino al lontano Giappone, dove per due anni (2009, 2010 e 2013) volano tra Tokyo, Kawasaki, Yokohama e Osaka, con i loro tre tour “Japan Tour”, “Zephiro Japan Tour” e “Zephiro Japan Tour 2013”. Aprono i concerti di grandi nomi come Negrita e Max Gazzè e nel tempo condividono il palco con musicisti come Carl Palmer, Diaframma, Assalti Frontali, Radici nel Cemento, Riccardo Sinigallia e Daniele Groff. L’anno scorso, nel 2017, hanno fatto da spalla a Garbo per la sua tappa romana. Nel corso degli anni dalla loro fondazione, vincono numerosi concorsi, tra cui: Un Palco per il M.E.I. – Kataweb, Rock Targato Italia e Videofestival Live. Dal 2007 passano regolarmente su Radio Uno, Radio Due, Radio DeeJay e Radio Rock e fino al 2013 si dedicano quasi esclusivamente all’estero ed nella serata del 1°Febbraio, saranno graditi ospiti del palco di ApeRIVER.
Saranno il synth degli ElleBorn e l’elettronica di Bacàn a completare gli ospiti dell’aperitivo dedicato alla musica dal vivo. In prima serata l’ideatrice e direttrice artistica del Caput Mundi International Burlesque Award, la bellissima Albadoro Gala, sarà accolta da Giusva per un’intervista mirata a svelare tutti i segreti di un festival di burlesque noto nel modo come fiore all’occhiello made in italy. In apertura tornano gli AULA39, ormai di casa ad ApeRIVER, dove i ragazzi si sonoritagliati uno spazio musicale noto anche come #APERIVER39, in cui il gruppo dei 4 ragazzi (Agostino, Luca, Manuel e Giovanni) tra i 22 e i 25 anni, esegue dal vivo le cover e gli inediti maggiormente seguiti in rete. Gli Aula39 sono in classifica con il loro album distribuito da Sony Music Italia, che sin da subito ha notato la grande attività web del quartetto – con più di 186.000 followers su Facebook e oltre 100.000 iscritti su YouTube. I loro video hanno superato nel complesso 100 milioni di visualizzazioni, ricevendo centinaia di migliaia di condivisioni, like e commenti da tutto il mondo.
MODALITA’ D’INGRESSO
ApeRIVER, 3° Edizione @ MARMO // Giovedì 1°Febbraio 2018, dalle 19.00, Piazzale del Verano 71, San Lorenzo
INGRESSO GRATUITO
Possibilità Aperitivo: 10 Euro (Comprensivi di 1Drink + 1Food) Tessera Associativa annuale di 2 euro
Prenotazione Tavoli con Consumazione / Info e Prenotazioni: 342 6158365
UFFICIO STAMPA CARLA FABI ROBERTA SAVONA