CRISAL FASHION GIRLS
“Un messaggio di pace a Mr. Trump”
Le Crisal Fashion Girls sono un gruppo di ragazze note soprattutto ai giovanissimi, in quanto costituito da seguitissime influencer di Instagram, da Miss pluricoronate e da promettenti attrici.
L’ avvenente band è capitanata da Ilenia De Sena, giovane e bella attrice con molteplici apparizione nei video dei youtuber “Pantellas” e numerose partecipazioni a trasmissioni televisive.
Le ragazze pubblicano in questi giorni il brano “Mr. Trump”: il sound movimentato da discoteca è accompagnato da un semplice testo. “Y love you Mr. Trump………..y love peace and love”: recita cosi’ il messaggio di pace che le Crisal Fashion Girls vogliono lanciare: “Io ti amo Mr. Trump………….ma fai di tutto per mantenere la pace e l’ amore nel mondo”.
Sicuramente il brano diventerà un “tormentone” e sarà trasmesso nelle radio piu’ attente oltre che ai brani dance, anche ai messaggi sociali.
E’ stato realizzato anche un simpatico videoclip con cammei di Asia Valente (attrice, influencer e modella notissima e gia’ partecipante a “Saranno isolani” – selezione web di Mediaset de “L’ isola dei famosi”).
Nel videoclip le avvenenti ragazze si sfidano ma amichevolmente su un ring con un volutamente ironico Mr. Trump che , oltre a farsi coccolare, si fa prendere “rispettosamente” a pugni.
Il brano, composto da Riccardo Maggese, Francesco Vidoni e Gibis è pubblicato dalla Edit Music DJ ed è distribuito in 240 Paesi del mondo.
Il progetto nasce da un’ idea del Dj milanese Rikk Maggese. In seguito, lo stesso Rikk unitamente ai compositori Francesco Vidoni e Gibis, realizzano il brano dance, quasi per gioco.
L’ etichetta discografica che ne favorisce la pubblicazione è la Edit Music Dj mentre le Edizioni musicali sono affidate a Starpoint International s.r.l..
Al progetto sono legati per la collaborazione prestata nella progettazione e realizzazione del video la Società “Crisal Fashion” (dalla quale prende nome la band) nelle persone di Giovanna Sguazzin, Salvatore Viscio e Thony Barrera e la Società 1010 Clthing nella persona di Sergio Ivan Roncoroni.”
(Uff. Stampa)
Music Universe a.c.m.