MAVI PHOENIX
Fuori il nuovo video Janet Jackson
ultimo estratto da Young Prophet
https://youtu.be/GzikR1wN5x8
Il brano uscito in anteprima streaming per The Line Of The Best Fit
https://www.thelineofbestfit.com/new-music/song-of-the-day/mavi-phoenix-janet-jackson
Esce il 24 novembre la riedizione di Young Prophet, il secondo EP di Mavi Phoenix. Ai quattro precedenti brani si aggiungono i due nuovi singoli Janet Jackson, il nuovo video, e White Polo che vanno a completare il profilo della promettente artista austriaca di origini siriane. Mavi è per la prima volta in Italia il 17 novembre in una data promossa da Radar Concerti a Linoleum (Rocket, Milano) dopo il successo ottenuto al Pitchfork Avant Garde di Parigi e prima di annunciare il tour primavera/estate.
A tre anni di distanza dal suo EP di debutto My Fault (2014), la giovanissima promessa dell’urban pop è pronta a tornare sulla scena con questa riedizione di Young Prophet, che conterrà i brani Janet Jackson e White Polo oltre ai singoli Quiet – inserito nella Spotify Global Viral top 50 chart e in anteprima su NYLON – Love Longtime – presentato su THE FADER – e Aventura, che ha cavalcato l’estate 2017 con il suo stile esuberante e la sua attitudine da “I don’t give a fuck”, in playlist sul canale musicale di MTV Italia e in rotazione sui principali network, stata scelta come colonna sonora del nuovo spot internazionale Desigual, girato da Luis Cerverò.
“I started writing and producing my own songs at the age of 11. I did so with the program Garageband on a used Macbook which was handed to me as a Christmas gift” racconta Mavi, avvicinata al mondo della musica all’età di 11 anni grazie a un vecchio Macbook regalatole dal padre. Mavi inizia a esplorare e sviluppare il suo stile musicale, si innamora della chitarra, di David Bowie e dei Queens Of The Stone Age, trovando finalmente nell’urban rap la sua chiave espressiva. I suoi primi lavori ne sono la prova e marchiano la ventiduenne Mavi Phoenix come uno degli astri nascenti da tenere sottocchio in questo 2017 e nel prossimo futuro.
Ufficio Stampa: AstarteAgency
La Redazione